Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - INFORMAZIONE
Rai: Berlusconi interviene a Ballarò (e attacca il telefono senza aspettare la risposta). Giulietti e Vita: "sovrano Raiset"
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Redazione

Rai: Berlusconi interviene a Ballarò (e attacca il telefono senza aspettare la risposta). Giulietti e Vita: "sovrano Raiset"

'Non solo vuole il diritto di replica, ma lo nega agli altri. Questa e' la nuova versione del 'Berlusconi furioso', che per l'ennesima volta ha interrotto telefonicamente Ballaro' , quasi fosse il sovrano del polo RaiSet'. Lo dichiarano il senatore del Pd Vincenzo Vita e il portavoce di Art. 21 Giuseppe Giulietti in una nota congiunta. 'Bene ha fatto Floris a replicare punto su punto e a smascherare l'ennesima rettifica fasulla. Resta, pero' - aggiungono - il gravissimo problema di un presidente il quale ritiene che tutto gli sia concesso e che vorrebbe zittire qualsiasi voce fuori dal coro. Naturalmente ,restiamo in attesa che il diritto alla replica invocato da Berlusconi sia esteso anche agli altri cittadini, molti dei quali sono sempre in attesa della rettifica del tg1 sul processo Mills. Tutto questo cade, tra l'altro alla vigilia della presentazione del palinsesto di Rai3. Speriamo che non ci siano sgradevoli sorprese'.


Letto 4914 volte
Dalla rete di Articolo 21