Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - News
FARNESINA. ARTICOLO 21: SU VATTANI TERZI INFORMI PRESTO CAMERE
Roma, 2 gen. - "Il ministero degli esteri ha anunciato di aver gi� aperto un procedimento a carico di Mario Vattani, il console italiano ad Osaka, che di giorno giurava fedelta' alla Costituzione e di notte si esibiva nel gruppo musicale nazirock".
Cosi' in una nota Federico Orlando, presidente articolo 21, Beppe Giulietti, portavoce, e Tommaso Fulfaro, segretario articolo 21.
"Ci auguriamo che il ministero oltre ad aprire il procedimento lo voglia anche concludere rapidamente anche perche' non dovrebbe risultare difficile dare uno sguardo ai filmati che circolano in rete e che sono stati ripresi si da decine e decine di siti e non solo in Italia".
E concludono: "Sara' davvero il caso, ed il ragionamento vale anche per quelli che 'con ogni mezzo faremo la Padania', di ripristinare la legalita' repubblicana e costituzionale che non puo' davvero conoscere piu' eccezione alcuna. Siamo sicuri, infine, che il ministro Terzi vorra' personalmente informare il parlamento sulle decisioni che saranno assunte.
Dalla rete di Articolo 21