Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
L'italia dei valori organizza un sit-in di protesta
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

â??In questi giorni il governo ha prestato grande attenzione alle ragioni di quei senatori che hanno manifestato la loro contrarietà alla presenza in Afghanistan. Siamo certi che il governo e l'intera maggioranza vorranno prestare quanto meno la stessa attenzione ai diritti e alle perplessità che il ministro Di Pietro e il suo partito stanno manifestando su un tema altrettanto delicato quale quello della legalità e della modalità dell'indultoâ?. Queste le dichiarazioni di Giuseppe Giulietti, portavoce di Articolo21, in seguito alla presa di posizione del ministro Di Pietro.
"Ho sospeso la mia attività di governo e domani manifesterò davanti a Montecitorio per solidarizzare con i parlamentari dell' Italia dei Valori". Ha affermato Antonio Di Pietro, ministro delle Infrastrutture, che manifesterà davanti a Montecitorio come comune cittadino. "Così non creo problemi al governo, perchè l'indulto è una materia parlamentare, ma così, da cittadino, esprimo il mio dissenso ad un atto politicamente scorretto".
Da domani, a partire dalle ore 9.00 davanti a Montecitorio, lâ??Italia dei Valori organizza un sit in di protesta contro il provvedimento di indulto che sta per essere varato dal Parlamento.
Allâ??iniziativa saranno presenti tutti i parlamentari di Italia dei Valori, il professor Pancho Pardi, Marco Travaglio, gli Amici del Blog di Beppe Grillo e tutti coloro che sono contrari a questo provvedimento.
Letto 634 volte
Notizie Correlate
Audio/Video Correlati
Dalla rete di Articolo 21