Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - IDEE IN MOVIMENTO
Maratona web per ricordare Angelo Vassallo.In tanti sul sito di Articolo21 per seguire la diretta
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

Maratona web per ricordare Angelo Vassallo.In tanti sul sito di Articolo21 per seguire la diretta

Ringraziamo i nostri lettori per aver seguito in molti anche sul nostro sito la diretta web sulla Maratona per Angelo Vassallo e tutti coloro che, a partire dal sito promotore www.cosenostre.tv hanno promosso l'importante appuntamento.

“Venerdì 5 novembre - grazie alla forza della rete – vogliamo mettere in circolo idee, denunce, spaccati di quotidianità provenienti da ogni angolo del Paese, storie di denunce o storie al positivo. Perchè in fondo la legalità (e il suo rovescio) sono facilmente individuabili in ciò che si vive e si respira giorno per giorno. Ecco allora che "Cose nostre: per la legalità e la cultura, ricordando Angelo Vassallo" diventa l'occasione per le tante micro web tv italiane sentinelle di democrazia di partecipare alla maratona: durante la diretta verranno proposte storie al positivo – sui tanti Vassallo che governano le Istituzioni locali – oppure al negativo – con la denuncia di una mafia nascosta tra le pieghe della società, nella sua quotidianità.” Scrive Giampaolo Colletti Collaboratore Nòva24, fondatore Altratv.tv e Presidente FEMI sulla home di Cose nostre presentando l’iniziativa.
Fra i grandi network editoriali che hanno già dato disponibilità a trasmettere la maratona: Repubblica TV, Corriere.it, Current, l’Unità, Wired, Rainews24, Il Fatto Quotidiano, Il Sole24Ore, Sapere.it, Treccani, Agoravox.

Cose nostre: non far finta di niente! (guarda il video)

 


Letto 5226 volte
Dalla rete di Articolo 21