Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - INFORMAZIONE
Oggi al Quirinale la celebrazione della Giornata dell'Informazione. Presente anche una delegazione di Articolo21
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Redazione

Oggi al Quirinale la celebrazione della Giornata dell'Informazione. Presente anche una delegazione di Articolo21

Si celebra oggi a Palazzo del Quirinale la giornata dell'informazione, ormai alla quarta edizione, che riunisce i rappresentanti e i vincitori dei Premi di giornalismo che ottengono l'adesione del Presidente della Repubblica. "La cerimonia - si legge in una nota del Quirinale - sarà aperta dall'intervento del Presidente dell'Ordine dei Giornalisti, Enzo Iacopino; seguirà la presentazione del Codice di autoregolamentazione in materia di rappresentazione di vicende giudiziarie nelle trasmissioni televisive da parte di Roberto Chieppa, Presidente emerito della Corte Costituzionale; quindi Massimo Gramellini racconterà il "viaggio" compiuto (con Carlo Fruttero) attraverso i 150 anni dell'Unità d'Italia. Nell'occasione sarà riassegnata la medaglia alla memoria di Carlo Casalegno, rubata alla vedova del giornalista, come ulteriore omaggio alle vittime del terrorismo nel mondo dell'informazione".

Alla Cerimonia sarà presente una delegazione di Articolo21 composta dal presidente Federico Orlando, dal segretario Tommaso Fulfaro, dal direttore Stefano Corradino e dal giornalista Ennio Remondino.

Video Berlusconi: esposto all'Autorità Garante nelle comunicazioni - di Giuseppe Giulietti e Vincenzo Vita / Dimissioni! L'appello lanciato da Libertà e giustizia totalizza più di 15.000 firme in 4 ore


Letto 6036 volte
Dalla rete di Articolo 21