Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Dopo l'esordio del terzista Battista, direttori Zapateri cercasi in Rai
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Baffone e Tito Nunzio

Ballaroâ?? questa sera non andrà in onda per ordine della direzione generale: la puntata speciale di venerdì scorso cancella quella di questa settimana (guarda caso sulle elezioni spagnole). Il direttore di Rai Tre Paolo Ruffini â?? responsabile dellâ??offerta editoriale della Rete â?? è contrario alla decisione degli uomini di Berlusconi di non mandare in onda il programma di Giovanni Floris. Ma il risultato non cambia: Ballarò non va in onda. Quello di Rai Tre eâ?? un direttore dimezzato. Non può più decidere in autonomia, come hanno sempre fatto i direttori di rete. Zapateri televisivi cercasi!

Ieri sera invece è andato in onda Antonio Socci con il suo Excalibur che adesso si chiama Lunedì Italia. In prima serata il 7 per cento si share. Meno di due milioni di telespettatori. Non ha finito di vederlo neanche Antonio Di Pietro che era uno degli ospiti e che non riusciva a parlare. Rai Due è stata lâ??ultima rete vista nel prime time e in seconda serata.

Ieri sera câ??eâ?? stato lâ??esordio di Batti e Ribatti il programma di Pierluigi Battista che ha preso il posto di Enzo Biagi. Gli ascolti sono andati bene. Rai Uno ha rinunciato al break pubblicitario per â??aiutareâ? il neo terzista Battista. Abbiamo sentito lâ??ex presidente Cossiga attaccare il presidente Prodi. Il terzista ha annuito.

Letto 508 volte
Notizie Correlate
Audio/Video Correlati
Dalla rete di Articolo 21