Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - INFORMAZIONE
Amministrative, il monito dell'Usigrai: "Sia rispettato il silenzio elettorale"
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

Amministrative, il monito dell'Usigrai: "Sia rispettato il silenzio elettorale"

"Sia sostanziale il rispetto del silenzio elettorale': e' il monito di Carlo Verna, segretario dell'Usigrai, che sottolinea che 'il servizio pubblico deve salvaguardare le regole con un profilo responsabilmente istituzionale,che la nuova direzione generale siamo certi sapra' garantire".
'Stasera - sottolinea Verna in una nota - termina la campagna elettorale: tra i candidati, come capolista a Milano del Pdl, c'e' Silvio Berlusconi, che gia' abbiamo visto tracimante nei tg Rai nelle ultime ore. E'anche il proprietario del Milan che festeggia proprio domenica lo scudetto, potrebbe annunciare colpi di mercato. Invito i cdr a vigilare sulla sobrieta' di notizie che a urne aperte potrebbero avere come protagonista Berlusconi, anche nell'eventuale sede processuale lunedi' mattina. Facciamo ogni sforzo per informare - conclude il segretario dell'Usigrai - tenendo la Rai fuori dalle polemiche'.

Alterato libero esercizio del voto - di Giuseppe Giulietti e Vincenzo Vita / No a premier in tv durante silenzio elettorale, nè da tifoso nè da imputato - di David Sassoli* /Che fine ha fatto la par condicio? - di Loris Mazzetti* / Conflitto di interessi palese. Ricorso all'Agcom

IL TESTO DELL'ESPOSTO-DENUNCIA PRESENTATO MERCOLEDI' 11 MAGGIO


Letto 4162 volte
Dalla rete di Articolo 21