Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - INFORMAZIONE
6 settembre: Art.21, "Par condicio in tv almeno tra Cgil e Giro Padania?"
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Redazione

6 settembre: Art.21, "Par condicio in tv almeno tra Cgil e Giro Padania?"

"Ci saremo. Art.21 ha deciso di rispondere sì all'appello lanciato oggi al Lido di Venezia dal segretario Cgil Susanna Camusso e rivolto al mondo del cinema, della cultura, dello spettacolo perchè partecipi alla giornata di sciopero del 6 settembre. Ci saremo perchè siamo in presenza non solo di una grave e profonda iniquità sociale ma di un vero e proprio attacco alla Costituzione e alla libera circolazione delle idee". Lo affermano in una nota Giuseppe Giulietti e Federico Orlando, portavoce e presidente di Articolo21. "Insieme a Vincenzo Vita, senatore Pd e membro della Commissione di Vigilanza abbiamo chiesto che l'informazione pubblica e privata dedichi a questo appuntamento momenti straordinari, anche attraverso l'uso della diretta". 
"Ci auguriamo che la Rai voglia dedicare alle manifestazioni del 6 settembre almeno lo stesso spazio che quotidianamente ha deciso di dedicare al giro ciclistico della Padania, una iniziativa non di sport ma di partito come ha giustamente rilevato il segretario Prc Paolo Ferrero ".

Noi non ci rassegniamo - di Susanna Camusso  In piazza anche contro il pensiero unico - di Fulvio FammoniContro l'articolo 8 una battaglia politica- di Domenico d'Amati / Il Popolo Viola sarà il 6 settembre con i lavoratori della Cgil - di Anna Mazza*


Letto 3475 volte
Dalla rete di Articolo 21