Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - INFORMAZIONE
Un altro duro colpo alla Rai. Un altro favore al concorrente. Il Cda boccia il contratto della Dandini
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

Un altro duro colpo alla Rai. Un altro favore al concorrente. Il Cda boccia il contratto della Dandini

Un motivo in più per essere al presidio di Via Teulada questa sera. Ancora una volta si è privilegiata la concorrenza. La Rai perde un altro pezzo. Serena Dandini e Parla con me spariscono dal palinsesto di Rai Tre.
Colpo di scena in Cda Rai: bocciato il contratto con Serena Dandini, e' praticamente no a 'Parla con me'. Contro la proposta avanzata dal direttore generale, Lorenza Lei, che prevedeva il rinnovo del contratto con un taglio sensibile di costi di produzione esterni sostenuti verso la Fandango hanno votato in 5, i consiglieri di maggioranza a quanto si apprende, mentre sono stati 4 i voti a favore.

La bocciatura pertanto e' tutta nel Cda, dopo che nei giorni scorsi, un'intesa era stata raggiunta tra la direzione generale e la Fandango che sanciva un compromesso tra l'esigenza aziendale di ottimizzazione dei costi attraverso un risparmio e al tempo stesso la volonta' di continuare ad avere Serena Dandini e 'Parla con me' nel palinsesto autunnale Rai, come previsto quando a maggio scorso il Cda aveva detto approvando la programmazione delle reti Rai.


Letto 2601 volte
Dalla rete di Articolo 21