Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - INTERNI
Il nostro sostegno a Michele Santoro e "Comizi d'amore"
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Redazione

Il nostro sostegno a Michele Santoro e "Comizi d'amore"

Sarà il 3 novembre la prima puntata di "Comizi d'amore", il nuovo programma di Michele Santoro fuori dalla Rai, in onda fra siti internet, Sky e tv locali, prodotto da una società che vede fra i soci anche Il Fatto Quotidiano. Ma
intanto il conduttore presenta "Servizio pubblico", iniziativa destinata a raccogliere fondi: in concreto un'associazione -  collegata al sito serviziopubblico.it  - con cui gli utenti possono donare 10 euro alla causa di quello che Santoro ritiene il vero servizio pubblico.  "Da oggi Articolo21 sosterrà sul proprio sito "Servizio Pubblico", il nuovo programma di Michele Santoro" afferma in una nota il direttore di Articolo21 Stefano Corradino. "Invitereremo tutti a sottoscrivere la quota di 10 euro per sostenere la trasmissione poichè condividiamo in pieno la riflessione di Santoro oggi sul "Fatto" secondo cui "in un momento di crisi così grave il pubblico vuole sapere e capire. Perchè pensiamo che ogni nuovo spazio libero e critico di dibattito, inchiesta, approfondimento sia oggi quantomai indispensabile". 
"Insieme ai nostri legali - sottolinea il portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti - vaglieremo la possibilità di chiedere che la Rai rimborsi questa quota a coloro che la verseranno dal momento che proprio l'azienda di servizio pubblico avrebbe dovuto garantire la messa in onda di Santoro e della sua squadra".


Letto 5029 volte
Dalla rete di Articolo 21