Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 -
Ecco la scorta mediatica per Tizian
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

Ecco la scorta mediatica per Tizian

Continuano ad arrivare a raffica gli attestati di solidarietà per il collega Giovanni Tizian, minacciato, ormai sotto scorta. La sua bacheca Fb è stata letteralmente presa d'assalto, Ossigeno per l'informazione gli ha dedicato uno speciale con approfondimenti, interviste video, così come ha fatto Liberainformazione, mentre l'associazione Dasud ha promosso la campagna “Io mi chiamo Giovanni Tizian”.
Come Articolo21 esprimiamo il nostro pieno sostegno e la nostra solidarietà ad un giovane giornalista che coraggiosamente ha deciso di sfidare i poteri mafiosi difendendo il diritto dovere di essere informati e, aderendo alla campagna “Io mi chiamo Giovanni Tizian”, pubblichiamo di seguito insieme ai vari comunicati giunti in redazione e i link di approfondimento a lui dedicati, una sezione da lui curata per il dossier curato da Liberainformazione “Le mafie in Emilia Romagna” augurandoci che anche altre testate, cartacee o on-line vogliano fare lo stesso.

SCARICA: Bologna, la 'ndrangheta ( Estratto dal dossier "Le mafie in Emilia Romagna")- di Giovanni Tizian

Attestati di solidarietà

FNSI, Aser e Sindacato dei giornalisti calabresi: "Piena solidarietà al collega Tizian" /
A Giovanni Tizian solidarietà e vicinanza da Libera Informazione e Narcomafie/  La solidarietà di Legambiente: siamo con lui / Solidarieta’ della commissione nazionale lavoro autonomo FNSI / Giovanni Tizian, uno di noi- di Stopndrangheta*

La campagna

LA CAMPAGNA: "IO MI CHIAMO GIOVANNI TIZIAN"


Gli approfondimenti

Lo speciale di Ossigeno per l'informazione

Lo speciale di Liberainformazione

 


Letto 2141 volte
Dalla rete di Articolo 21