Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Zapping: "Craxi, un perseguitato". L'indignazione di un radioascoltatori
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

Accogliamo sul sito di articolo21 la segnalazione di un lettore/blogger in merito alla risposta data ad un radioascoltatore dal conduttore radiofonico di Radiouno Rai, Aldo Forbice. Durante una puntata di Zapping, alla telefonta di un radioascoltatore che si dichiarava contrario all'intitolazione di una via o una piazza alla figura di Bettino Craxi, Forbice non solo risponde dichiarando che Craxi è stato già sufficientemente perseguitato, ma riaggancia il telefono impedendo all'ascoltatore di terminare il suo intervento.
Sul blog http://informazionedalbasso.myblog.it/ è possibile sentire la registrazione della telefonata e l'appello per la manifestazione che si terrà a Milano sabato 9 gennaio per contrastrare la proposta della giunta Moratti.

"Sabato 9 gennaio 2010, con regolare nulla osta della questura, riprendiamo l'Agorà con una manifestazione contro la proposta dell'intitolazione di una via a Bettino Craxi e per un pensiero alternativo all'egemonia culturale dei vip del crimine sottesa a quel gesto simbolico. A Milano, in piazza Cordusio ad angolo con via Mercanti. Dalle ore 14,00 alle 17,30.
PERCHE' bisogna esserci ?
Perché una nazione che non riconosce la verità storica è una nazione senza memoria.
PERCHE' non possiamo più tollerare che un giornalista del servizio pubblico si faccia strumento di falsità precostituite da una parte politica e tratti a pesci in faccia un cittadino che lo stipendia.
PERCHE' chi vuole capovolgere la realtà lo fa sempre con lo scopo di imbrogliare le carte e truffare il suo interlocutore, in questo caso il truffatore è la casta al potere che vuole convincere i truffati, NOI, che se il ricco ruba ciò è lecito. Nella loro logica aberrante al ricco e potente tutto è concesso , anche affermare che rubare alla collettività non è una colpa grave se a farlo è un membro della casta, mentre per i ladri di polli invocano carcere duro e certezza della pena.
RISCOPRIAMO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA DIGNITA , PERCHE NON E DIGNITOSO SOPPORTARE QUELLO CHE STANNO FACENDONON E DIGNITOSO SOPPORTARE LE BUGIE CHE CON LA COMPLICITA DEI MEDIA ASSERVITI OGNI GIORNO CI PROPINANO.
SABATO 9 GENNAIO 2010 MILANO IO CI SARO!"

 

Letto 1849 volte
Dalla rete di Articolo 21