Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Lettura in versi da "In morte segreta- conoscenza di Stefano"
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

Martedì 5 ottobre alle ore 18.30 a Roma presso la sala stampa della Camera dei Deputati si svolge la presentazione e lettura dei versi della raccolta poetica per ricordare Stefano Cucchi "In morte segreta-Conoscenza di Stefano " di Ugo De Vita, che reciterà alcuni brani della pièce che ha debuttato nell'auditorium della casa di reclusione di Padova.        
Saranno presenti Sergio D'Elia, Luigi Manconi, Nino Marazzita, Ilaria, Rita e Giovanni Cucchi. L'iniziativa è promossa da Nessuno Tocchi Caino, A buon diritto, Ristretti Orizzonti, il Garante dei detenuti del Lazio, Umanita' senza confini e si svolge nell'ambito del più ampio progetto "parole oltre le sbarre" che si compone di un video, una pubblicazione, uno spettacolo teatrale per ricordare Stefano Cucchi ed una iniziativa di didattica nelle carceri italiane.
L'ingresso è in via della Missione 4 e occorre accreditarsi entro il 5 mattina comunicando nome e cognome allo 06 67603584 o all'email radicali.camera@gmail.com. Per gli uomini è d'obbligo giacca e cravatta.
Per saperne di piu' : http://www.nessunotocchicaino.it/
Letto 1047 volte
Notizie Correlate
Audio/Video Correlati
Dalla rete di Articolo 21