Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Popolo viola verso la prima convention
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

Nell’occasione Il Popolo Viola presenterà la struttura della prima convention fissata per il 5 dicembre a Roma al teatro Vittoria ore 9.30, sempre il 2 dicembre nel corso della conferenza stampa illustreremo i primi dati di un sondaggio commissionato ad un’importante società sull’anatomia del movimento, composizione sociale e politica dei propri sostenitori, dati che saranno divulgati completamente durante la convention.
I temi cardine sono la legge elettorale, il conflitto d’interessi cui si sono aggiunti tramite sondaggio tra i propri iscritti il lavoro, la scuola, l’informazione e il web.
Sempre in occasione della conferenza stampa verranno indicati sia i nomi dei relatori che delle personalità che quel giorno desiderano manifestare la loro vicinanza agli scopi che da sempre il Popolo Viola si propone e un tributo a Mario Monicelli, vicino al popolo viola sin dal No-B-Day.

2 dicembre 2010 conferenza stampa del Popolo Viola presso la sala stampa della Camera, Montecitorio entrata da via della Missione.

Letto 1805 volte
Dalla rete di Articolo 21