Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Osservatorio TG
Bene i Tg sul caso Cucchi. Ancora Trani in primo piano, e Fede è angosciato
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di OSSERVATORIO TG ARTICOLO 21

Bene i Tg sul caso Cucchi. Ancora Trani in primo piano, e Fede è angosciato

I TITOLI DEL 17 MARZO 2010 - I conflitti  istituzionali tra ministero della giustizia, il CSM  e la procura di Trani, con gli interventi di Napolitano, Mancino ed Alfano e dello stesso Berlusconi, intervistato in esclusiva dal TG2 sono presenti nei titoli di quasi tutti i tg della sera. Lo stesso Studio Aperto che, come consuetudine, si occupa quasi esclusivamente di cronaca nera e cronaca rosa, ha come primo servizio gli scontri  sulle indagini di Trani. Il TG 4  continua nella campagna contro le intercettazioni, generatrici di ansia - afferma Fede, -  per milioni di italiani.

Le conclusioni delle indagini della Commissione parlamentare sull’efficacia del sistema sanitario, per quel che riguarda la vicenda di Stefano Cucchi, hanno buona evidenza in tutti i tg, e dignità di titolo per il TG3, TG La 7, TG2, TG 5
Ampio spazio ai temi della crisi  e del dibattito in parlamento tra Tremonti e i leader dell’opposizione. Solo il  TG3, con servizi da Roma e dal Veneto dà anche viva voce ad  operai e imprenditori in difficoltà.

Gli sviluppi delle indagini della procura di Firenze sulle stragi del 93/94, che ribadiscono l’attendibilità delle accuse del pentito Spatuzza, trovano spazio nel TG La7, nel TG2 e nel TG3.
Infine le sconcertati notizie su produzione e commercio di strumenti di tortura anche nel nostro Paese, oggetto di una denuncia di Amnesty  International, vengono riportate dal TG 3 e dal TG La 7

ASCOLTA L'OSSERVATORIO TG DEL 17 MARZO 2010

SCARICA O LEGGI L'ANALISI DELL'OSSERVATORIO TG DEL 17 MARZO 2010


Letto 5663 volte
Dalla rete di Articolo 21