Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Osservatorio TG
Osservatorio Tg: Frisullo onnipresente; Innocenzi non pervenuto
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di OSSERVATORIO TG ARTICOLO 21

Osservatorio Tg: Frisullo onnipresente; Innocenzi non pervenuto

L’arresto di Sergio Frisullo  occupa il primo posto nei titoli di tutti i tg, con eccezione del tg 3 che apre con l’inchiesta di Trani. Solo il tg3 ed il tg di la7 presentano nei titoli la notizia dell’ inchiesta aperta dall’ Agcom sul commissario Giancarlo Innocenzi, indagato a Trani. Negli altri telegiornali, non se ne parla, esclusa una breve citazione nel tg2.
Ampio risalto in tutti i telegiornali al comizio di Berlusconi a Napoli, rilanciato dal tg4 di Fede con tre collegamenti: in apertura, in centro, e alla fine del  notiziario.

La visita di Napolitano in Siria viene trattata in maniera istituzionale da tutti i telegiornali.
Solo il tg3 ci parla invece della decisione della Consulta di non sospendere il decreto salva liste.
Scompare del tutto dalle edizioni di stasera la notizia degli sviluppi nell’ inchiesta di Firenze sulle stragi del ’93 in seguito alle rivelazioni di Spatuzza, di cui ieri si erano occupati tre telegiornali.
Nei titoli di tg 3 e di tg 2 si torna a parlare delle macerie del centro storico dell’ Aquila.
Il tg di Italia uno, Studio aperto, oltre ai soliti servizi di cronaca rosa, offre una rivelazione  su un altro mondo possibile: un pianeta abitabile che si troverebbe a 1500 anni luce di distanza dalla Terra. Notizia ripresa anche dal tg4 di Fede.

Mentre il tg2 e il tg La7, parlano nei titoli delle traversie di Sandra Bullok, che dopo aver vinto l’Oscar ha perso la fedeltà del marito, il tg uno di Minzolini vola in esclusiva insieme a  Princess, la prima ragazza top gun, pilota di elicotteri in Italia.

ASCOLTA L'OSSERVATORIO TG DEL 18 MARZO

SCARICA L'ANALISI E I TITOLI DELL'OSSERVATORIO TG DEL 18 MARZO


Letto 5541 volte
Dalla rete di Articolo 21