Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Grazie agli amici di Articolo 21 di San Floro
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Giuseppe Giulietti

Vogliamo ringraziare le donne e gli uomini di San Floro, il nostro segretario Tommaso Fulfaro, da sempre in prima fila quando sono in gioco i valori essenziali,  perchè grazie a loro questo comune è diventato davvero una delle capitali nazionali della legalità, della libertà, dell'amore per la Costituzione.
Così anche quest'anno hanno dato vita ad una grande giornata dedicata alla legalità, intesa come pre condizione per realizzare ua Italia e una Calabria libere dalla oppressione della malapolitica, delle logge, della delinquenza organizzata, delle mafie di ogni tipo e natura.
Non a caso il governo della " banda deli onesti", che vuole tassare tutto e tutti, si è fermato  davanti alle porte dei capitali mafiosi, non vuole infierire contro le illecite esportazioni dei soldi all'estero, non intende  affondare il coltello laddove i soldi sono stati prima rubati alla comunità e poi nascosti, spesso per finanziare attività illecite, non escluso il condizionamento della politica e degli eletti, a tutti i livelli.
Per questo ringraziamo i nostri amici e compagni di san Floro, per questo andremo da loro, per progettare nuovi appuntamenti, per aprire nuovi circoli, per fare della Calabria democratica un solido punto di riferimento per quanti amano L'Italia repubblicana e antifascista.
Agli amici di san Floro, ma sicuramente  lo hanno già fatto, e a tutti gli associati di articolo 21,  chiediamo, anche in questi giorni, di frmare e di diffondere l'appello lanciato dall'anpi  contro la "decassficazione" a feste di serie B del 25 aprile, del primo maggio, del 2 giugno.
Vogliono riscrivere la Costituzione e cancellare la memoria, non dobbiamo consentirlo!
Perchè non promuovere una grande giornata di iniziativa e di lotta anche in Calabria?
Letto 2398 volte
Notizie Correlate
Audio/Video Correlati
Dalla rete di Articolo 21