Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - INFORMAZIONE
Nuova direzione al "manifesto"
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di il manifesto

Nuova direzione al "manifesto"

Al termine di una lunga e tormentata fase di discussione assembleare,  il collettivo del manifesto ha eletto oggi la sua nuova direzione. Norma Rangeri è la direttrice, Angelo Mastrandrea il vicedirettore. Il "ticket" ha ottenuto 64 voti favorevoli su 103 partecipanti al voto (e 112 aventi diritto, tra soci lavoratori della cooperativa e dipendenti), con una percentuale del 62,2 per cento. I voti contrari sono stati 31, le schede bianche 8.

Non si erano presentati altri candidati. Ai due eletti - che nei mesi scorsi avevano ricoperto insieme a Loris Campetti il ruolo di "gestori" operativi del giornale sotto la direzione di Valentino Parlato - va l'augurio e l'abbraccio del collettivo tutto.
Norma, classe 19.. (non si dice di una signora) lavora al manifesto dal 1974: nella sua lunga carriera nel nostro giornale si è occupata di cronaca, di femminismo, di cronaca giudiziaria e politica, di critica televisiva; Angelo, 39 anni, è nel nostro collettivo dal 1999, ha lavorato agli esteri e alla sezione società.


Letto 3849 volte
Dalla rete di Articolo 21