Un giardino che è un pensatoio. Al piano terra di viale Mazzini c'è il giardino Zen, almeno così lo chiamano. si narra, ma forse è leggenda, che aleggi lo spirito di Marconi tra quella danza di acqua che delimita i confini del giardino. Si narra addirittura che qualcuno lo abbia sentito esclamare:"guarda tu con quella cavoolo di scoperta che cosa ho combinato".
Immaginata forse come una cappella laica in alternativa alla Cappella cattolica, si vocifera che Sandro Curzi fu visto proprio lì. Fumava un sigaro poco prima del voto su Saccà. Ma la cosa straordinaria è che sembra che nel giardino Zen siano addirittura atterrati gli ufo. La presenza di cerchi concentrici nella ghiaia sono lì a testimoniarne il fatto. La loro sembra essere stata una presenza fugace, arrivati a Mazzini hanno immediatamente deciso di ripartire perchè hanno giudicato quell'azienda irriformabile. Qualcuno, invece, afferma che quei cerchi vengono fatti ogni settimana per conservare il senso estetico del giardino Zen. Insomma, chi fa quelle righe? Noi lanciamo un appello a Federica Sciarelli e alla trasmissione Chi l'ha visto.
Informazione cooperativa al massacro. Giovedì 27 conferenza stampa sala Nassyria del Senato
Cultura, Spettacolo, Informazione, Scuola, Università, Ricerca: precario il lavoro, precaria la libertà, precaria la democrazia
Di nuovo legge bavaglio, e sarà obiezione di coscienza. Stati generali della libertà subito!
Cultura: il governo si appresta a mettere il bavaglio anche alla Camera
Cgil oggi in piazza, anche per la libertà di informazione. Sarà diffuso e letto l'appello per il 1° luglio
Osservatorio Tg. I consumi sono diminuiti. Lo dice l’Istat. Ma solo il Tg3 e La7 ne parlano
I vertici Usa: nessuna prova che l'Iran lavori alla bomba
Amanda batte la Pace 4-1
Divieto di... in Italia largo all'inventiva!
Una pericolosa epidemia
Caccia ai terroristi ISM
IL MAESTRO DI ANNA LA ROSA
La "zingarata" di Tosi
Un articolo21 "rimodellato" a Legnano
Esuberi & Esuberanze
Chi guiderà la Rai?



