Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Flavia Franzoni? Del Noce dice no grazie
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Ulderico Fortezza

Sino a quando la signora Veronica Lario non presenterĂ  il suo libro sulla vita con Berlusconi, Flavia Franzoni non potrĂ  presentare in Rai il libro scritto a quattro mani con il marito Romano Prodi, "Insieme".
La singolare decisione è stata presa dal direttore di Rai Uno, Fabrizio Del Noce, che ha cancellato l'intervento a Domenica In di Flavia Prodi non in nome della Par Condicio ma di "criteri di opportunita'".

La signora Prodi avrebbe dovuto presentare il suo libro nel salotto di Mara Venier ma, in nome di una lettura esasperata di criteri di opportunitĂ  politica, gli spettatori di Rai Uno non sapranno nulla sulla vita all'oratorio dei giovani Flavia e Romano.
Insomma, sino a quando la signora Veronica Lario non presenterĂ  a Rai Uno il suo libro "Tendenza Veronica", scritto a quattro mani con Maria Latella, Flavia Prodi dovrĂ  attendere.

Poi, avremo il big match tra first lady?
Sino a quando l'editrice San Paolo non si varera' una collana sulle famiglie celebri narrandoci di Daniela Fini, dell'amore condiviso col vicepremier per la Lazio e i saluti di Di Canio, Flavia Franzoni si rassegni. E se a scrivere un libro fosse il marito di Stefania Prestigiacomo? Parrebbe a Del Noce, come dire, opportuno?
Letto 746 volte
Notizie Correlate
Audio/Video Correlati
Dalla rete di Articolo 21