Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Ultimi giorni per firmare
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Salviamo la Costituzione

Care amiche e cari amici,
siamo arrivati agli ultimi giorni utili per la raccolta delle firme e riteniamo necessario riepilogare gli adempimenti per i prossimi giorni.

Il termine ultimo per la raccolta delle firme ai tavoli è fissato per domenica 5 febbraio 2006. Solo in questo modo è possibile portare i moduli nei comuni il giorno 6 febbraio ed ottenere la certificazione elettorale entro lâ??8 febbraio. Compiuta la certificazione nei comuni è necessario inviare immediatamente i moduli, tramite corriere espresso o posta celere assicurata, al comitato promotore nazionale c/o Cgil, corso dâ??Italia 25, 00198 ROMA. Il comitato promotore nazionale potrĂ  cosĂŹ avere a disposizione i  giorni utili per la verifica e per il controllo delle firme prima di recarsi a depositarle presso la Cassazione il giorno 16 febbraio.

Abbiamo deciso, in accordo con le forze politiche e sociali che fanno parte del comitato promotore, di compiere un ultimo sforzo organizzativo per raggiungere lâ??obiettivo prefissato allestendo in tutta Italia nei prossimi 4 giorni 2000 tavoli e postazioni per la raccolta delle firme.

Vi preghiamo di segnalarci urgentemente i luoghi e gli indirizzi dei punti dove i cittadini potranno firmare in modo da poterli segnalare sul nostro sito internet e poter rispondere efficacemente a coloro che ci telefonano chiedendo informazioni.

Letto 475 volte
Notizie Correlate
Audio/Video Correlati
Dalla rete di Articolo 21