Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - INTERNI
2 giugno, adesione Articolo21: "Contro chi vorrebbe i libri di storia..."
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Redazione

2 giugno, adesione Articolo21: "Contro chi vorrebbe i libri di storia..."

Articolo 21 ci sarà perchè il vostro appello rappresenta la sintesi dei valori nei quali ci riconosciamo e nei quali si riconoscono quanti amano la costituzione e la legalità repubblicana.
Ci saremo anche per reclamare la piena applicazione dell'articolo 21 della Costituzione contro ogni bavaglio, ogni conflitto di interessi, ogni limitazione della libera espressione e circolazione delle idee, delle opinioni, della cultura, dell'arte.
Ci saremo anche contro quelli che vorrebbero strappare le pagine ai libri di storia e magari cancellare la memoria della lotta di liberazione dagli orrori del nazifacismo.
Ci saremo perchè mai come in questo momento è davvero necessario stare "Tutti con tutti" per liberare l'Italia dal fango che rischia di travolgerla, non è più tempo di divisioni, di personalismi, di malintesi spiriti di parte o di fazione.
Ci saremo perchè vogliono levarci persino il diritto di essere informati e di poter liberamente votare i quesiti referendari; anche questo è l'ennesimo tentativo di calpestare la Costituzione e di oltraggiare l'ordinamento democratico.
Per tutte queste ragioni saremo con voi a Milano e considerate sin d'ora questo sito e tutti quelli collegati a   vostra completa disposizione  per qualsiasi necessità

Beppe Giulietti, portavoce
Federico Orlando, presidente
Tommaso Fulfaro, segretario
Stefano Corradino, direttore


Letto 2560 volte
Dalla rete di Articolo 21