Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - L'attività di Art. 21
Giulietti: " Rai garantisca diretta sciopero Cgil"
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

Giulietti: " Rai garantisca diretta sciopero Cgil"

"Migliaia di persone hanno aderito all'appello di Art.21 contro ogni ipotesi di smantellamento della Costituzione e dello statuto dei lavoratori. Anche per queste ragioni saremo presenti allo sciopero indetto dalla Cgil il prossimo 6 settembre, non solo per contrastare le iniquità sociali ma anche gli attacchi alla Costituzione, la riduzione dei diritti e delle garanzie". Lo afferma in una nota il portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti. "Comunque la si pensi la manovra riguarda tutti gli italiani e per questo ci auguriamo che in occasione dello sciopero tutti i media vogliano seguire l'evento e che la Rai in particolare voglia garantire una copertura straordinaria anche grazie all'uso della diretta e prevedere momenti di confronto tra le diverse posizioni in campo".

Contro l'articolo 8 una battaglia politica- di Domenico d'Amati / Il Popolo Viola sarà il 6 settembre con i lavoratori della Cgil - di Anna Mazza*/ Il 6 settembre con la Cgil contro il pensiero unico - di Giuseppe Giulietti / Susanna Camusso rilancia la proposta Giulietti-Vita di mettere all'asta le sei nuove frequenze digitali individuate dall'Agcom

SOTTOSCRIVI L'APPELLO CONTRO IL DECRETO D'AGOSTO DEL GOVERNO E LEGGI I NOMI DEI PRIMI FIRMATARI (elenco in aggiornamento)

 


Letto 3259 volte
Dalla rete di Articolo 21