|
|
|
di Giuseppe Giulietti
Fiorello, il popolare artista amato da milioni di italiani,ha rilasciato una intervista al periodico Vanity Fair,che per altro non è stato ancora inserito da Berlusconi nella lunga lista dei media che complottano contro di lui. Senza tanti giri di parole Fiorello ha descritto una singolare riunione a casa Berlusconi nella quale il presidente lo ha caldamente invitato a non tradirlo con l'odiato Murdoch.Il medesimo Fiorello ricorda di essere rimasto assai perplesso dall'atteggiamento di un presidente del Consiglio che nel pieno della emergenza spazzatura e terremoto,trova il tempo per preoccuparsi delle aziende di famiglia.
"Ero talmente a disagio che non vedevo l'ora di alzare i tacchi e andare via.." più o meno cosi conclude la sua dichiarazione l'artista siciliano.
Per qualche ora abbiamo pensato ad uno scherzo,ad una delle tante burle di Fiorello.Non è escluso che sia così, ma sino ad ora non sono ancora arrivate rettifiche o smentite.
Nel frattempo ci farebbe piacere sapere se le autorità di garanzia abbiano almeno fatto una telefonata a Fiorello per saperne di più.
Twitter ergo sum
Articolo 18. Lo âsmemoratoâ Scalfari e il calo di consensi per Monti.
Equo compenso: via libera dalla Camera
Fenomeni, governo tecnico
LibertĂ di informazione dentro i Cie, ancora troppi ostacoli
Occupy Rai
Rispetti i lavoratori? Ti meriti vantaggi
Un fiore per Younas
Estendere lâarticolo 18? La veritĂ Ăš unâaltra, lo si vuole smantellare
La strage di Tolosa e lâimpossibile oblio



