Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Le rivelazioni di Fiorello a Vanity Fair: una burla?
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Giuseppe Giulietti

Fiorello, il popolare artista amato da milioni di italiani,ha rilasciato una intervista al periodico Vanity Fair,che per altro non è stato ancora inserito da Berlusconi nella lunga lista dei media che complottano contro di lui. Senza tanti giri di parole Fiorello ha descritto una singolare riunione a casa Berlusconi nella quale il presidente lo ha caldamente invitato a non tradirlo con l'odiato Murdoch.Il medesimo Fiorello ricorda di essere rimasto assai perplesso dall'atteggiamento di un presidente del Consiglio che nel pieno della emergenza spazzatura e terremoto,trova il tempo per preoccuparsi delle aziende di famiglia.

"Ero talmente a disagio che non vedevo l'ora di alzare i tacchi e andare via.." più o meno cosi conclude la sua dichiarazione l'artista siciliano.

Per qualche ora abbiamo pensato ad uno scherzo,ad una delle tante burle di Fiorello.Non è escluso che sia così, ma sino ad ora non sono ancora arrivate rettifiche o smentite.

Nel frattempo ci farebbe piacere sapere se le autorità di garanzia abbiano almeno fatto una telefonata a Fiorello per saperne di più.

Letto 1393 volte
Notizie Correlate
Audio/Video Correlati
Dalla rete di Articolo 21