Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Il dubbio
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Montesquieu

Un dubbio,che è di per sè una domanda, e,correlata, un 'altra  domanda.

Il dubbio :c'è differenza ,ed eventualmente quale,tra un notiziario che dia una  una notizia ,e nel darla ,la capovolga,la spiegazzi,la monchi ,la renda non comprensibile ,ed un altro che si dimentichi proprio di darla?
La notizia in questione,perchè il dubbio regga, deve essere di quelle che non si dovrebbero non poter dare,per non isolarsi dal resto dei mezzi di comunicazione,nel caso addirittura internazionali.Mondiali.

Il dubbio non in realtà è tale,ma lo diventa nella condizione informativa del nostro paese. E per questo,la domanda :qual è l'opinione ,al riguardo,dei vertici degli organismi competenti,Commissione di vigilanza, Servizio pubblico televisivo (presidente e direttore generale),Autorità di garanzia sulle comunicazioni, Autorità per la concorrenza ed il mercato,per indicare quelli invitabilmente competenti? E ,se la differenza non ci fosse,come sembra ,cosa dovrebbero fare ,nel caso più plateale che ci sia, tutte le autorità nominate .? E una domandina a corredo: può significare qualcosa il fatto che tutte queste autorità siano,o diritto o di fatto,state designate da una sola persona? Abbiamo dimenticato di dire quale fosse la notizia in questione,ma contiamo sui lettori.

Letto 599 volte
Dalla rete di Articolo 21