Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Manovra: anche SEL scende in piazza
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

"Noi siamo in una situazione che  e' drammatica, stiamo lentamente scivolando fuori dalla democrazia...da questo disastro il Paese deve uscire immediatamente ...con le dimissioni di questo governo". Parola di Silvio Berlusconi affiancato dal ministro Tremonti, in un ironico videomontaggio che da qualche ora e' a disposizione su youtube e  che pubblicizza la manifestazione di Sinistra Ecologia Liberta' contro la manovra economica del governo e che si terra' a Roma , in piazza del Pantheon giovedi 10 giugno dalle ore 17,30 in poi. Il video puo' essere visto al seguente indirizzo:
  http://www.youtube.com/watch?v=29w0GQZQpnA
E' quanto annuncia un comunicato dell'ufficio stampa di Sel.
La manifestazione  - prosegue la nota - sara' aperta da Loredana de Petris che dara' la parola ad esponenti e rappresentanti di associazioni ed esperienze di lotta di settori tra i piu' colpiti da una manovra iniqua, ingiusta ed inefficace.
Tra gli altri prenderanno la parola Giulio Marcon esponente della campagna "Sbilanciamoci" che raccoglie associazioni e movimenti della societa' civile, Gianluca Parisi rappresentante dei lavoratori dell'Eti - Ente Teatrale Italiano in mobilitazione,  Vittorio Cogliati Dezza , presidente di Legambiente. Interverra' anche l'attore Emilio Solfrizzi.   Quindi  la parola a Fabio Mussi . Concludera' la manifestazione il portavoce nazionale di Sel Nichi Vendola .
Letto 974 volte
Notizie Correlate
Audio/Video Correlati
Dalla rete di Articolo 21