Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Nominano a RaiSat?
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Elius

Non è vero che tutte le nomine in Rai sono bloccate. A quanto si è appreso, in una societĂ  del gruppo, RaiSat, la gestione di centro-destra ha appena nominato due nuovi direttori di canali, tra cui uno addirittura assunto dallâ??esterno.
I nuovi dirigenti sono Anna Cammarano, proveniente da Rai Trade, che va a dirigere RaiSat Premium; e un tal Mark Anthony, giĂ  direttore del canale viaggi dellâ??ex piattaforma di Stream, il quale va a dirigere RaiSat Gambero Rosso. Finâ??ora il direttore dei due canali era Gianfranco Noferi, che continua a dirigere RaiSat Ragazzi: ma evidentemente un solo direttore per tre canali costava troppo  poco, e quindi la Rai ha pensato bene di pagare lo stipendio a tre dirigenti anzichĂŠ ad uno solo.   
Colpisce poi il fatto che si ricorra addirittura ad assunzioni di dirigenti dallâ??esterno in un momento di paralisi aziendale come questo, alla vigilia della data di scadenza del Consiglio dâ??Amministrazione che come si sa è collocata ad aprile.
Mentre lâ??intera riorganizzazione dellâ??azienda è rimasta bloccata a metĂ  e centinaia di dirigenti e funzionari sono in attesa di conoscere la loro sorte, in un â??angolo riparatoâ? del gruppo Rai si assume e si promuove come se nulla fosse. Câ??è da domandarsi perchĂŠ.
Letto 867 volte
Notizie Correlate
Audio/Video Correlati
Dalla rete di Articolo 21