Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - INFORMAZIONE
Anche noi di Rsr invitiamo al compleanno il Presidente del Consiglio visto che serve per avere un futuro in Rai
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Reporter Senza Rete

Anche noi di Rsr invitiamo al compleanno il Presidente del Consiglio visto che serve per avere un futuro in Rai

Se per lavorare in questa azienda basta invitare al proprio compleanno il Presidente del Consiglio, gli associati di Reporter Senza Rete comunicheranno nei prossimi giorni luogo e data dei propri compleanni invitando alla festa Silvio Berlusconi.” – ad affermarlo è il coordinamento di Reporter Senza Rete.
“Reporter Senza Rete, l’associazione di giornalisti con contratti anomali e precari, apprende con sconcerto da Repubblica di quest’oggi che Noemi Letizia sbarcherà presto in Rai. Ci auguriamo che i vertici della Rai, sempre pronti ad affermare la necessità di tagli per riequilibrare i conti dell’azienda che vanno a discriminare i contratti a tempo determinato e i lavoratori più deboli, vogliano immediatamente smentire tale notizia.

Reporter Senza Rete è convinta che UsigRai, Federazione Nazionale della Stampa, i sindacati, il Cda della Rai, i Cdr della Rai, che hanno a cuore le sorti dell’azienda e di quel precariato diffuso che viene reiteratamente penalizzato nonostante rappreseti parte dell’ossatura del servizio pubblico radiotelevisivo, vogliano intervenire su questa vicenda. L’omologazione sempre più forte della Rai ad una mission che non le appartiene, snatura sempre di più l’essenza del servizio pubblico. La presenza eventuale di Noemi Letizia in Rai, infine, al di là delle vicende che l’hanno coinvolta, dovrebbe spingere la Rai a ragionare su quale modello educativo può proporre alle giovani generazioni”.


Letto 4045 volte
Dalla rete di Articolo 21