Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Marcia della pace 2010: l'adesione di Articolo21
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

L’associazione Articolo 21 parteciperà alla Marcia della Pace Perugia-Assisi in programma domenica 16 maggio 2010.
Sarà un appuntamento importante – come sottolineano gli organizzatori- per “riscoprire in un tempo di crisi economica, sociale, morale ed ambientale il significato autentico del fare pace dalle nostre case, dal quartiere in cui viviamo fino all’Onu ed ai paesi spezzati dalle guerre”.
Tra gli obiettivi della Marcia c’è anche quello di
promuovere un’informazione e una comunicazione di pace, a partire dalla Rai, servizio pubblico che va cambiato e liberato dai condizionamenti del governo, dei partiti e dei poteri forti;

Per questo Articolo 21 aderisce alla Marcia ed a tutte le iniziative preparatorie, mettendo da subito a disposizione il sito ed i link con tutte le associazioni che intendono dibattere e partecipare alle iniziative.
Articolo 21 inoltre terrà la propria assemblea nazionale a Perugia durante i giorni che precederanno la marcia nell’ambito delle iniziative promosse dalla Tavola della Pace.
L’adesione di Articolo 21 è stata data ufficialmente venerdì 13 novembre ad Ancona durante il meeting internazionale “L’Europa con l’Africa” nel corso del dibattito su Africa ed enti locali.

Letto 1039 volte
Dalla rete di Articolo 21