Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Il film su Federico in prima visione sul blog di Beppe Grillo
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Patrizia Aldrovandi

Le richieste e le raccolte di firme promosse da “Articolo 21″  per la proiezione su un canale nazionale in prima serata del film di Filippo Vendemmiati non hanno avuto riscontro purtroppo.

Questo blog e la giustizia che ne sta seguendo per Federico devono moltissimo al web. Grillo lo sa bene. Da quando ci siamo conosciuti al primo Vday di Bologna l’informazione diretta è passata puntuale dal blog di Beppe Grillo.

Lo scorso settembre al Woodstock di Cesena Beppe ci propose subito, per primo, di trasmettere il documentario su internet. Ed eccolo, martedì 25 gennaio alle 21, in prima visione diretta a diffusione nazionale.

Lo stesso giorno il film viene presentato a Bari al Bif&st 2011

http://www.bifest.it/

dove il Presidente del concorso Ettore Scola l’ha voluto nella sezione documentari.

Ancora una volta ringrazio Filippi Vendemmiati. Il film sta girando ogni angolo d’Italia, non si contano più le presentazioni. Ciò che per me è importante è la partecipazione del cuore delle persone che lo vedono, e ne abbiamo riscontri continui e importantissimi per noi e Federico.

Fra le ultime presentazioni c’è stata Bergamo. Grazie Bergamo.

Fra le prossime segnalo venerdì 28 a Roma in Campidoglio, e il 5 febbraio a L’Aquila: con tutto il mio affetto per la sua gente.

dal blog http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it

 

 

Letto 1292 volte
Dalla rete di Articolo 21