|
|
|
di Redazione
Martedì 15 febbraio a Roma alle ore 11,30, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, si svolgerà la conferenza stampa della nuova Associazione, “Network per il Socialismo europeo”. Il comitato promotore è composto da esponenti politici che nell’ambito del centro sinistra si richiamano ai valori delle forze socialiste e socialdemocratiche europee e che sono impegnati per promuovere un processo di cambiamento e riorganizzazione del la sinistra italiana sul modello europeo,auspicando la formazione di un grande partito popolare, di sinistra, collegato al socialismo europeo.
La conferenza stampa sarà l’occasione per presentare le finalità dell’associazione e le prime iniziative preparate a partire dal convegno che si svolgerà a Livorno il 19 febbraio dal titolo “90° anniversario della scissione di Livorno. Dalla scissione all’Unione per il Socialismo del 21° secolo”.
All’incontro con i giornalisti interverranno: Lanfranco Turci, ex deputato ds, Felice Besostri, ex senatore Direzione nazionale Psi, Geppino Vetrano, Coordinamento generale del “Network”, Giulio Santagata, deputato Pd, Vincenzo Vita, senatore Pd, Gennaro Migliore, Responsabile Cultura e Comunicazione di Sel, Michael Braun (Fondazione Friedrich Ebert ) e Roberto D’Ambra (Lega socialisti livorno).
Governo Berlusconi bocciato su Rai al Parlamento europeo
''Il Riformista'' chiude. Cdr e Stampa Romana oggi in conferenza stampa
Migliaia di adesioni alla petizione per chiedere le dimissioni di Borghezio
2011, tramonto dell'Occidente o del giornalismo?
Marocco: le riforme del re non bastano
Risoluzione UE sui Rom: una giornata da ricordare?
Twitter ergo sum
Articolo 18. Lo âsmemoratoâ Scalfari e il calo di consensi per Monti.
Equo compenso: via libera dalla Camera
Fenomeni, governo tecnico
LibertĂ di informazione dentro i Cie, ancora troppi ostacoli
Occupy Rai
Rispetti i lavoratori? Ti meriti vantaggi
Un fiore per Younas
Estendere lâarticolo 18? La veritĂ Ăš unâaltra, lo si vuole smantellare
La strage di Tolosa e lâimpossibile oblio



