Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
APPUNTAMENTI: Giovedì 3 giugno. Ore 12 sala stampa della Camera per conferenza stampa a sostegno della cultura italiana. Alle ore 15 presso la Fnsi incontro per promuovere iniziative comuni contro i tagli e i bavagli
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Redazione

Due appuntamenti importanti per il 3 giugno. Alle ore 12, presso SALA STAMPA della CAMERA, SALA del MAPPAMONDO via della Missione 4, MOVEM09 – CGIL – CISL – UIL – FNSI – USIGRAI promuovono la conferenza stampa per preparare la il 7 Giugno in piazza Navona, a Roma,  una manifestazione  a sostegno della Cultura italiana, contro i tagli previsti dalla recente manovra finanziaria e dal decreto Bondi. La manifestazione è stata organizzata dal MovEm09 ( Movimento culturale che raggruppa tutte le associazioni  e sigle sindacali del mondo della Cultura e dello spettacolo), da CiGL, CISL, UIL, FNSI e USIGRAI.

Sempre il 3 giugno alle ore 15 presso la Fnsi le associazioni che hanno promosso la grande manifestazione del 3 ottobre scorso si incontrano per discutere quali iniziative prendere sul tema delle intercettazioni e sugli attacchi alla libertà di espressione. Articolo21 intende rilanciare la proposta di una grande manifestazione contro i tagli e i bavagli che coinvolta tutti i partiti, associazioni, movimenti indignati dai continui attacchi alla libertà di informazione che passano attraverso vecchi e nuovi editti, disegni di legge e leggi ad aziendam .

Letto 999 volte
Dalla rete di Articolo 21