|
|
|
di Redazione
Due appuntamenti importanti per il 3 giugno. Alle ore 12, presso SALA STAMPA della CAMERA, SALA del MAPPAMONDO via della Missione 4, MOVEM09 – CGIL – CISL – UIL – FNSI – USIGRAI promuovono la conferenza stampa per preparare la il 7 Giugno in piazza Navona, a Roma, una manifestazione a sostegno della Cultura italiana, contro i tagli previsti dalla recente manovra finanziaria e dal decreto Bondi. La manifestazione è stata organizzata dal MovEm09 ( Movimento culturale che raggruppa tutte le associazioni e sigle sindacali del mondo della Cultura e dello spettacolo), da CiGL, CISL, UIL, FNSI e USIGRAI.
Sempre il 3 giugno alle ore 15 presso la Fnsi le associazioni che hanno promosso la grande manifestazione del 3 ottobre scorso si incontrano per discutere quali iniziative prendere sul tema delle intercettazioni e sugli attacchi alla libertà di espressione. Articolo21 intende rilanciare la proposta di una grande manifestazione contro i tagli e i bavagli che coinvolta tutti i partiti, associazioni, movimenti indignati dai continui attacchi alla libertà di informazione che passano attraverso vecchi e nuovi editti, disegni di legge e leggi ad aziendam .
Informazione cooperativa al massacro. Giovedì 27 conferenza stampa sala Nassyria del Senato
Ddl intercettazioni, Natale: "Nulla cambia per libertà di stampa"
"Rai per una notte": oggi la conferenza stampa di presentazione
"Goes international". Parte il progetto internazionale della FNSI
Intercettazioni: a Bolzano imbavagliata la statua di Dante, adesione alla campagna di Lettera 22, Articolo 21 e Reporter Senza Rete
Stand up for Journalism
Twitter ergo sum
Articolo 18. Lo âsmemoratoâ Scalfari e il calo di consensi per Monti.
Equo compenso: via libera dalla Camera
Fenomeni, governo tecnico
LibertĂ di informazione dentro i Cie, ancora troppi ostacoli
Occupy Rai
Rispetti i lavoratori? Ti meriti vantaggi
Un fiore per Younas
Estendere lâarticolo 18? La veritĂ Ăš unâaltra, lo si vuole smantellare
La strage di Tolosa e lâimpossibile oblio



