Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Elezioni. ancora non si sa nulla. Ma alcuni segnali vorranno pur dire qualcosa...
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di redazione

Che cosa vorrà dire? Non ci sono sondaggi, nè exit pool. Tutto fermo fino alle 16,30. Ma le agenzie danno riscontro di una certa difficoltà in casa Pdl. Renata Polverini afferma che sono stati sbagliati i candidati per queste amministrative. Bossi vota e poi spara a zero su La Russa. "Noi siamo scesi in piazza e abbiamo fatto il nostro dovere". e poi prosegue: "La Russa non è sceso in piazza. Ma comunque sarebbe stato solo e non lo avrebbe visto nessuno".

La Russa sceglie di non andare allo speciale elezioni del Tg3 e manda Lupi. Il Pdl sceglie di non aprire la sala stampa di via dell'Umiltà. "I risultati saranno seguiti nella sede dei comitati elettorali locali di Napoli e Milano.

Poi voci insistenti danno un po' di troupe del Tg1 in ritirata dalle sedi dei principali quotidiani italiani. Che cosa vorrà dire? Berlusconi è a Bucarest. Cicchitto mette in guardia gli amici di partito. Ricordiamoci dei dirigenti di Craxi. Bravi, ma li tradì l'arroganza. Occorre trovare unità e regole".

Tutto ciò vorrà pur dire qualcosa. Altrimenti perchè a Milano, durante il concerto per Pisapia, dopo la pioggia è uscito l'arcobaleno?

Letto 1385 volte
Dalla rete di Articolo 21