Clicca qui per il nuovo sito di Articolo 21 »
Ricerca con Google
Web articolo21.info
 
 
Articolo 21 - Editoriali
Ottavia Piccolo e Giuseppe Giulietti al carcere femminile di Venezia
Condividi su Facebook Condividi su OKNOtizie Condividi su Del.icio.us.

di Articolo 21

Nei prossimi giorni, promossa con la consueta generosità dai Radicali, si svolgerà una sorta di gigantesca staffetta della solidarietà dedicata alle condizioni delle carceri italiane.
L’associazione Articolo 21 ha non solo deciso di partecipare ma con l’attrice Ottavia Piccolo e con il portavoce Beppe Giulietti sarà presente con il senatore radicale Perduca all’incontro che si svolgerà presso il carcere femminile della Giudecca a Venezia.
Ci auguriamo, hanno detto Ottavia Piccolo e Giulietti, che tutti i media vogliano dedicare a questi appuntamenti almeno lo stesso tempo che è stato dedicato ai fondamentali dibattiti sul dialetto, sulle bandiere regionali e sui tg in dialetto.
Un ringraziamento sincero, infine, lo vogliamo rivolgere a tutti i Radicali, a Rita Bernardini, a Elisabetta Zamparutti a quanti stanno usando i loro giorni di ferie per rendere questo paese migliore e più civile. Può capitare di non condividere questa  o quella iniziativa dei Radicali, ma si deve riconoscere loro il merito storico di non mollare mai la presa  sulle grandi questioni che riguardano la laicità, la libertà, la difesa dei diritti civili, sempre, comunque, dovunque.
Letto 1601 volte
Dalla rete di Articolo 21