|
|
|
di Lâ??Associazione ANNAVIVA
L’Associazione ANNAVIVA comunica la propria adesione e partecipazione alla manifestazione per la libertà di stampa che si terrà a Roma nella giornata di sabato 19 settembre prossimo venturo.
ANNAVIVA è un’associazione che non solo sostiene lo sviluppo della democrazia e la tutela dei diritti umani nel mondo ex-sovietico, ma – dovendo il suo nome alla coraggiosa giornalista Anna Politkovskaja, uccisa nella Russia di Putin circa tre anni or sono a causa dei suoi articoli indipendenti non in linea col Cremlino – si batte anche per la difesa della libertà di stampa: un valore che non ha confini e che deve essere tutelato ovunque nel mondo, a Mosca come a Roma.
Per questa ragione, ANNAVIVA non si limita ad aderire all’evento, ma comunica agli organizzatori la propria disponibilità ad offrirsi come capofila milanese della manifestazione, prestando il proprio ausilio nella logistica e contribuendo a maggior pubblicizzazione e coinvolgimento di altri enti ed associazioni interessate a partecipare (per informazioni sul trasporto e adesioni contattateci all’indirizzo e-mail: felaro2002@yahoo.it ).
Anche l'ANPI dice sì alla proposta di Articolo 21. In piazza con la Costituzione
LAquila. Odg su sospensione tasse, un risultato che dà ancora più forza alla manifestazione di oggi
Al Palasharp per chiedere le dimissioni di Silvio
Il 13 febbraio Berlusconi prepara la piazza a Milano contro i pm. Perché non scendiamo lo stesso giorno in piazza, a Roma, per la Costituzione?
Ripartiamo dalla Carta
Oggi, 2 aprile tra Roma, Scampia, l'Aquila, Matera, Perugia. L'Italia dell'impegno civile si mobilita
Twitter ergo sum
Articolo 18. Lo âsmemoratoâ Scalfari e il calo di consensi per Monti.
Equo compenso: via libera dalla Camera
Fenomeni, governo tecnico
LibertĂ di informazione dentro i Cie, ancora troppi ostacoli
Occupy Rai
Rispetti i lavoratori? Ti meriti vantaggi
Un fiore per Younas
Estendere lâarticolo 18? La veritĂ Ăš unâaltra, lo si vuole smantellare
La strage di Tolosa e lâimpossibile oblio



