di elettore A 151 153359 053 018
Egregio Presidente dei Presidenti,
è l'elettore A 151 153359 053 018, come risulta dai Suoi elenchi, che le scrive, noto con piacere che ha imparato l'educazione e si rivolge a me nella forma egregio dottore anzichè caro amico. Basta con l'egualitarismo e l'invidia di classe. Trovo interessante la proposta di riforma della registrazione dei contratti. Invece di recarsi da quelle noiose figure di vecchi notai si può scegliere un conduttore televisivo che è sicuramente più allegro. Estenda anche a noi la prassi, cosi potrò firmare il rogito davanti a Socci o Iva Zanicchi e mi diverto di più. Mah, per me forse Socci non va bene, non sono battezzato, ho un matrimonio civile, non porto il cilicio, non odio l'infido islamico e mi piace il Kebab. Potrei andare da Santoro? Ah, già , non è possibile, è stato radiato dall'ordine.
Nell'interessante opuscolo allegato ho potuto anche constatare i risultati della vergognosa propaganda comunista. Pensi che, ignaro, mi hanno inviato nel 1986 ad una conferenza stampa sulla presentazione del progetto MOSE per la protezione della laguna di Venezia. Era chiaramente una truffa perchè il MOSE è stato pensato da Lei. E' quindi si trattava di impostori. Complimenti poi, perchè il cantiere è completamente subacqueo e non disturba la vista dei veneziani. Posso avere dal suo ufficio stampa la foto di Lei con la muta da sub che posa la prima pietra. Mi hanno detto che le migliori sono quelle della terza inaugurazione. La ringrazio devotamente suo
A 151 153359 053 018
ps. Per favore dica al suo amico Mantovani di non telefonarmi più, mi ha già chiamato 3 volte: la prima dopo un agente immobiliare, un ditta di surgelati, Telecom che mi vuole vendere l'ADSL, un sondaggio d'opinione, un venditore di vini. La seconda mentre ero sotto la doccia e la terza mentre ero impegnato in attività che per pudore non nomino. Grazie.
pps. poichè, se mi consente, Mantovani non mi è molto simpatico e Cavronski è troppo difficile da scrivere, posso mettere Berlusconi su tutte e tre le righe della scheda?