di redazione
Ringraziamo i nostri lettori per aver seguito in molti anche sul nostro sito la diretta web sulla Maratona per Angelo Vassallo e tutti coloro che, a partire dal sito promotore www.cosenostre.tv hanno promosso l'importante appuntamento.
“Venerdì 5 novembre - grazie alla forza della rete – vogliamo mettere in circolo idee, denunce, spaccati di quotidianità provenienti da ogni angolo del Paese, storie di denunce o storie al positivo. Perchè in fondo la legalità (e il suo rovescio) sono facilmente individuabili in ciò che si vive e si respira giorno per giorno. Ecco allora che "Cose nostre: per la legalità e la cultura, ricordando Angelo Vassallo" diventa l'occasione per le tante micro web tv italiane sentinelle di democrazia di partecipare alla maratona: durante la diretta verranno proposte storie al positivo – sui tanti Vassallo che governano le Istituzioni locali – oppure al negativo – con la denuncia di una mafia nascosta tra le pieghe della società, nella sua quotidianità.” Scrive Giampaolo Colletti Collaboratore Nòva24, fondatore Altratv.tv e Presidente FEMI sulla home di Cose nostre presentando l’iniziativa.
Fra i grandi network editoriali che hanno già dato disponibilità a trasmettere la maratona: Repubblica TV, Corriere.it, Current, l’Unità, Wired, Rainews24, Il Fatto Quotidiano, Il Sole24Ore, Sapere.it, Treccani, Agoravox.
Cose nostre: non far finta di niente! (guarda il video)