di redazione
Nell’occasione Il Popolo Viola presenterà la struttura della prima convention fissata per il 5 dicembre a Roma al teatro Vittoria ore 9.30, sempre il 2 dicembre nel corso della conferenza stampa illustreremo i primi dati di un sondaggio commissionato ad un’importante società sull’anatomia del movimento, composizione sociale e politica dei propri sostenitori, dati che saranno divulgati completamente durante la convention.
I temi cardine sono la legge elettorale, il conflitto d’interessi cui si sono aggiunti tramite sondaggio tra i propri iscritti il lavoro, la scuola, l’informazione e il web.
Sempre in occasione della conferenza stampa verranno indicati sia i nomi dei relatori che delle personalità che quel giorno desiderano manifestare la loro vicinanza agli scopi che da sempre il Popolo Viola si propone e un tributo a Mario Monicelli, vicino al popolo viola sin dal No-B-Day.
2 dicembre 2010 conferenza stampa del Popolo Viola presso la sala stampa della Camera, Montecitorio entrata da via della Missione.